ANALISI E SVILUPPO SOFTWARE


Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.


©2002-2017, Arosoft    info@arosoft.ch
sito creato da Cresedo Tec
 
Costi delle licenze
I costi delle licenze di cui sopra si intendono per un solo posto di lavoro (monoutenza)
Versioni in rete:
Fino a 3 posti di lavoro: + 30%
Fino a 6 posti di lavoro: + 60%
oltre: su domanda
I costi delle licenze indicati non includono altre prestazioni, ad eccezione dell'installazione dei programmi se questa viene effettuata presso la sede della Arosoft.
Per il primo anno la Arosoft applicherà tutte le prestazioni (garanzia e tariffe orarie) proprie del contratto annuale di assistenza software (vedi sotto); unica eccezione: per chi opta per la formula dei sei mesi di prova, le consulenze telefoniche verranno fatturate alla tariffa vigente.
 
Licenze d'uso
I diritti d'uso (LICENZE) si intendono non esclusivi e non trasferibili. I costi delle licenze non includono altre prestazioni, ad eccezione dell'installazione dei programmi, se questa viene effettuata presso la sede della Arosoft.
Le licenze base si riferiscono ad al massimo due mandanti sulla stessa macchina.
 
Assistenza versioni obsolete
All'apparizione di un prodotto in versione "Upgrade" ossia completamente rinnovata (es. da DOS a Windows), la Arosoft potrà, di regola, garantire l'assistenza sulla versione precedente per al massimo un anno.
 
Contratto annuale di assistenza software
Alla fine del primo anno civile la Arosoft propone la stipulazione di un contratto di assistenza software.
Il pagamento del premio garantirà, durante l'anno di pertinenza, le seguenti prestazioni:
  • garanzia sui programmi: dovessero presentarsi malfunzionamenti dei programmi dovuti ad errori di programmazione, la Arosoft si impegna a fornire, gratuitamente e nel minor tempo possibile, una versione corretta degli stessi
  • assistenza telefonica gratuita
  • priorità di intervento
  • riduzione di oltre 1/3 delle tariffe orarie d'intervento e di trasferta
  • "Updates": eventuali aggiornamenti dei programmi (modifiche di routine o conformemente a mutate situazioni contrattuali o legislative) gratuiti: la Arosoft ha aperto un proprio sito web dal quale i Clienti che hanno onorato il contratto di assistenza possono scaricare gli aggiornamenti direttamente sul proprio computer; il Login per lo scarico prevede l'immissione dell'indiizzo e-mail del Cliente e il numero di licenza del programma da scaricare.
  • "Upgrades": nel caso di nuove versioni (es. da versione 2.xx a 3.xx): possibilità di acquisto della nuova licenza con riduzione del 5% per ogni anno di contratto pagato per la versione precedente.
Questo contratto non include altre prestazioni quali, ad esempio, installazione, istruzione o prestazioni informatiche presso il Cliente.
Il contratto viene stipulato con durata fino alla fine dell'anno civile, con rinnovo automatico per l'anno successivo, salvo disdetta entro 1 mese dalla data di scadenza. Il primo anno, se del caso, il premio risulterà ridotto in funzione del mese di stipulazione (pro rata).
In ogni caso la Arosoft garantirà le proprie prestazioni 15 giorni dopo l'avvenuto pagamento del premio.
PREMIO ANNUALE: pari al 10% del prezzo corrente di listino della licenza, minimo fr. 50.--.
NB: In assenza di coperture contrattuale, il costo di eventuali aggiornamenti, in funzione dell'importanza degli stessi, si situerà tra il 20 e il 50% del valore di licenza del programma. Non saranno inoltre concesse agevolazioni sull'acquisto di Upgrades.
 
Tariffe prestazioni
Costo orario prestazioni: Fr. 200.--
( Fr. 130.-- con contratto di assistenza)
Costo orario trasferta: Fr. 140.--
( Fr. 90.-- con contratto di assistenza)
Assistenza telefonica: Fr. 120.--/ora (minimo Fr. 20.--)
(gratuita con contratto di assistenza)
 
Prova programmi
Presso la nostra sede è data la possibilità, gratuita e senza impegno, di provare qualsiasi prodotto Arosoft.
 
Demo programmi
Le dimostrazioni di programmi da parte degli sviluppatori Arosoft sono gratuite presso la nostra sede. Per le dimostrazioni presso i potenziali Utenti è invece richiesta una partecipazione alle spese di Fr. 80.--/ora, a partire dalla nostra sede. Questa partecipazione verrà rimborsata in caso di acquisto dei programmi.
 
NOVITÀ: "Prova sei mesi e t'innamori"
Ecco come funziona:

Mettiamo a disposizione del Cliente interessato, e per un periodo di sei mesi, il programma completo di tutte le opzioni desiderate in modo da poter verificare, nella propria realtà, la corretta soluzione dei problemi; al termine dei sei mesi l'Utente deciderà se procedere o meno all'investimento, eventualmente acquistando le licenze provate e continuando il lavoro fin qui realizzato.

Durante sei mesi quindi l'Utente potrà utilizzare gratuitamente i programmi Arosoft ai quali è interessato. Gli sviluppatori stessi del software installeranno le licenze presso il potenziale Cliente e forniranno le medesime istruzioni iniziali come per i Clienti che normalmente le acquistano. Queste prestazioni iniziali, come pure le successive (comprese in questo caso anche le consulenze telefoniche) verranno fatturate alle tariffe vigenti previste dal contratto di assistenza software (ricordiamo che, per chi acquista le licenze, questo contratto è normalmente gratuito per tutto il primo anno, ivi comprese le consulenze telefoniche).

Alla fine del primo mese, a condizione che siano state saldate le prestazioni fornite, la Arosoft fornirà via telefono il codice per l'utilizzo fino al sesto mese. Infine, se l'Utente deciderà il definitivo acquisto delle licenze, la Arosoft gli fornirà il codice per l'utilizzo illimitato.

©2002-2017    http://www.arosoft.ch    info@arosoft.ch